•  Presentazione del libro La storia di Montefino

    Presentazione del libro La storia di Montefino

    Lunedì, 16 Marzo 2020 21:54
  • Pepp lu dittor

    Pepp lu dittor

    Lunedì, 16 Marzo 2020 18:29
  • Crocetta S. Maria

    Crocetta S. Maria

    Lunedì, 23 Settembre 2019 13:18
  • Montefino Paese che invecchia

    Montefino Paese che invecchia

    Lunedì, 02 Settembre 2019 15:27
  • Abbandoni silenti!

    Abbandoni silenti!

    Lunedì, 26 Agosto 2019 10:54

Login

Link come eravamo

  

 

 

Testi e foto sono di proprieta' 

info 3294972687

Ultimi commenti

  • Pepp lu dittor

    Rossano Buffalmano 27.03.2020 17:39
    La passione per internet nel lontano 2001 e per il luoghi la gente mi ha dato la forza di andare ...
     
  • Presentazione del libro La storia di Montefino

    Rossano Buffalmao 22.03.2020 16:44
    Ho voluto ricordare qui dal sito montefino.org un momento molto bello ed importante per tutta la ...
     
  • Pepp lu dittor

    rossano 16.03.2020 18:34
    Buongiorno, mi chiamo ......., sono nato a Citta' Sant'Angelo (zona piomba) e cresciuto a Pescara ...

Quale luogo preferisci?

 

 

Quali di questi luoghi del nostro paese preferisci?

 

Quali meriterebbero di essere visitati da un potenziale turista?

 

 

 

Largo corte

 

 

la piazza

 

 

la vecchia fonte

 

 

 

via del castello

 

 

via porta da piedi

 

 

via tenente rasetti

Commenti   

 
0 #3 Love is all you need 2015-04-02 06:44
Il mio luogo preferito è via del Castello.... la foto che immortala quella via sembra un dipinto... mi trasmette calma e tranquillità.
Citazione
 
 
+1 #2 XXXL 2015-01-26 15:08
di queste che hai pubblicato "la vecchia fonte" o al massimo "via porta da piedi"; comunque nel tuo archivio ne hai delle migliori! MA PER CARITA' TOGLI QUELLA DELLA "piazza"!!!!!!
A proposito una volta hai promesso di pubblicare alcune foto del muretto della vecchia piazza: dove sono? Invito gli amici che ci leggono di fare altrettanto loro se ne hanno.

In generale tieni conto che dopo periodi bui, quale è quello di oggi, c'è sempre qualcosa di Nuovo: con rassegnazione aspettiamo questo "qualcosa" (chi può ricordi!).
Il nostro paese è talmente piccolo che non si riesce a fare nulla!
Manca forse il personaggio adatto?
Ti propongo di effettuare un sondaggio in merito senza campalinismi o altro:QUALE E' IL PERSONAGGIO CHE OGGI SAREBBE IN GRADO DI UNIRE TUTTI? (deve essere montefinese doc e non ci deve entrare per nulla la politica).
Ad maiora.
Citazione
 
 
0 #1 rossano b. 2015-01-26 10:58
Ciao xxxl e tu quale luogo preferisci del nostro amato paese?

Riguardando queste foto pensavo che si potrebbe mettere almeno sui luoghi simbolo del borgo come quelli fotografati un cartello con brevi cenni storici e la descrizione del luogo dove ci si trova.

Nulla di che' tuttavia sarebbe decisamente utile condividi?

Per il resto che dire nessuno commenta nessuno risponde almeno da qui sembra che non interessi le sorti del nostro paese.

Spero di sbagliarmi , lo spero tanto :)

Caro xl conosco bene molto bene montefino se non altro xche' sono vissuto sempre qui , ogni mondo e' paese ma il nostro e' ancora piu' paese!

Critiche campanilismo ecc ecc ecc.

Per quanto riguarda il sito e' qui a disposizione DI TUTTI

3294973687
Citazione